Claudia Fusani Malattia Figlio | Claudia Fusani è nata il 16 aprile 1962 a Firenze, in Italia, sotto il segno dell’Ariete. È un’attrice e cantante italiana. Si è laureata con lode presso il corso di Letteratura Italiana dell’Università del capoluogo toscano nel 1992, per poi lavorare come giornalista professionista.
La biografia di Irene Brin (Mille Mariù, ed. Castelvecchi) nasce da tale teoria diversi anni dopo. Ha lavorato per diverse pubblicazioni nel corso della sua carriera, confezionando più di duemila articoli. Ha trascorso vent’anni a Repubblica e nove anni a L’Unità durante la sua permanenza nel settore. Da luglio 2017 è direttore di “Tiscali”, dove cura la sezione “News” della rivista.

Su Tgcom 24 conduce “Carte reveal”, rassegna stampa del weekend che conduce quando ha tempo. È stata spesso ospite di telegiornali che coprono gli eventi della settimana e ha trattato una varietà di argomenti, tra cui notizie giudiziarie, terrorismo e mafia.
Dalla sua presentazione sul sito “Tiscali” è tratto quanto segue: “Cerco anche ogni giorno di comprendere il Parlamento, il luogo della nostra rappresentanza, in cui continuo a credere”. Ed è sempre in questo luogo che ha mostrato la sua grande passione: il tennis. Come apprendiamo, “Come la vita, è una questione di angoli e numeri che si uniscono per formare parole”.
Claudia Fusani è una donna solitaria che non ha profili social particolarmente attivi, ad eccezione di un account Twitter dove commenta le sfide della vita quotidiana, che lei sostiene. Pochissime sono le informazioni disponibili sulla sua vita personale: è sposata con Claudio Giua. I due colleghi – Claudio Giua è anche giornalista – si sono sposati nel 2012 dopo essersi frequentati per diversi anni. Non è noto se sia sposato o abbia figli. Non c’è molto altro da dire sulla loro connessione.
Claudia Fusani ha attualmente 58 anni e presto ne compirà 59. È sposata con Claudio Giua, anch’egli 58enne. I due colleghi – Claudio Giua è anche giornalista – si sono sposati nel 2012 dopo essersi frequentati per diversi anni. Claudio Giua, come sua moglie, è un appassionato di tennis che ha scritto molto sul tema di questo sport.
Dopo il suo tempo con Il Messaggero, ha continuato a lavorare per l’Unità. Siamo nell’anno 2008. Ha conseguito un master in politica giudiziaria mentre era all’università. Nel 2017 termina il suo viaggio e inizia a collaborare con Tiscali come consulente. esso
E’ questa la premessa della rassegna stampa del TGCOM24, “Carte Discoveries”, disponibile online. È un’appassionata di tennis che nel tempo libero è anche consulente di comunicazione.
Claudia Fusani Malattia Figlio
Adriano Sofri ( Triest , 1. August 1942 ) ist ein italienischer Schriftsteller , Kolumnist und Aktivist , ehemaliger Führer von Lotta Continua , der nach einem langen Gerichtsverfahren als Hauptverantwortlicher des Mordes zusammen mit Giorgio Pietrostefani zu zweiundzwanzig Jahren Gefängnis verurteilt wurde des Kommissars Luigi Calabresi, die 1972 stattfand.
Claudia Fusani Malattia Biografie

Tra i suoi tanti interessi c’è il tennis, che coltiva sin da quando era una ragazzina e al quale continua a partecipare regolarmente.
Riesce ad apprezzarla anche nell’abbigliamento sportivo e legge molti riferimenti a questa disciplina sulla sua pagina Facebook, che a quanto pare le piace molto.